American Heart Association


23-12-2022 ore 19:16  Condividi su facebook  Condividi su Facebook    Condividi su whatsapp  Condividi su Whatsapp
 
 

Molte volte la scelta di una Società Scientifica che certifichi un corso BLS-D, ACLS O PALS è un fattore che viene sottovalutato e spesso mai considerato, eppure è uno dei fattori che determina la qualità della formazione.
L'American Heart Association pubblica le Linee guida per la rianimazione cardiopolmonare (RCP) e il trattamento delle emergenze cardiovascolari (ECC) scientifiche, che sono la base dei protocolli salvavita utilizzati dagli operatori sanitari, dalle aziende e dagli ospedali degli Stati Uniti e di tutto il mondo. Per diffondere questa cultura ha strutturato una rete formativa a livello mondiale e principalmente costituita dagli "International Training Center". Progetto Rianimazione può vantare di essere tra gli International Training Center presenti in Italia e per aver sviluppato una rete formativa su tutto il territorio Nazionale. 
 
Link AMERICAN HEART ASSOCIATION

ULTIME NEWS

Riparte il Progetto "Acquaviva Cardio-Protetta"

Formazione alla rianimazione Cardio-polmonare
Leggi di più
Mettiamoci il Cuore

Preparare i Futuri Eroi: L'Importanza dei Corsi BLS nelle Scuole!
Leggi di più
Promozione Speciale del 2024

Accelera la tua carriera nel settore sanitario con i nostri corsi avanzati ACLS e BLS
Leggi di più
LA FORMAZIONE NON SI IMPROVVISA...

"La dolcezza della soddisfazione risiede nell'arduo cammino per raggiungere il traguardo, trasformando fatica in gioia e perseveranza in gratitudine." Citazione
Leggi di più