Crescere con Consapevolezza: Primo Soccorso per i Piccoli della Parrocchia Santissimo Redentore di Altamura


20-10-2024 ore 16:05  Condividi su facebook  Condividi su Facebook    Condividi su whatsapp  Condividi su Whatsapp
 
 

Desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento a Don Nunzio Falcicchio per averci dato l'opportunità di dimostrare le manovre di primo soccorso ai bambini della parrocchia del Santissimo Redentore di Altamura. È stato un momento prezioso per condividere conoscenze fondamentali che possono fare la differenza in situazioni di emergenza. La curiosità e l'entusiasmo dei piccoli partecipanti hanno reso l'incontro ancora più speciale. Speriamo che queste competenze li accompagnino nella crescita, rendendoli cittadini più consapevoli e responsabili. Grazie per averci supportato in questa iniziativa così importante!

 

 

 

ULTIME NEWS

Acquaviva delle Fonti: riparte la Formazione sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare

Formazione gratuita ad Acquaviva delle Fonti: tecniche di rianimazione cardiopolmonare per cittadini responsabili e pronti all’emergenza
Leggi di più
Crescere con Consapevolezza: Primo Soccorso per i Piccoli della Parrocchia Santissimo Redentore di Altamura

Con entusiasmo e curiosità, i bambini hanno messo in pratica le tecniche apprese, comprendendo l'importanza di saper intervenire e prendersi cura degli altri. Questa iniziativa non solo ha fornito competenze preziose, ma ha anche rafforzato il senso di responsabilità e solidarietà tra i più giovani della nostra comunità.
Leggi di più
Calcio in Rosa per la vita

L'investimento più importante inizia dai piccoli...
Leggi di più