Formazione BLSD ai ragazzi della facoltà di medicina della LUM


12-10-2023 ore 22:07  Condividi su facebook  Condividi su Facebook    Condividi su whatsapp  Condividi su Whatsapp
 
 

È con grande gioia e gratitudine che desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento alla Libera Università Mediterranea (LUM) per aver scelto il nostro centro di formazione per il corso di Basic Life Support and Defibrillation (BLSD) destinato agli studenti della facoltà di medicina.

La partnership tra la LUM e il nostro centro di formazione è stata un'occasione straordinaria per collaborare nell'ambito dell'istruzione medica e per fornire ai futuri medici le competenze vitali necessarie per affrontare situazioni di emergenza. Il BLSD è una competenza fondamentale che può fare la differenza nella vita delle persone, e siamo onorati di aver avuto l'opportunità di condividere la nostra esperienza con gli studenti della LUM.

Il nostro team di istruttori altamente qualificati si è dedicato a fornire un'istruzione completa e pratica, garantendo agli studenti l'acquisizione di una solida comprensione delle procedure di rianimazione cardiopolmonare e le capacità di gestire situazioni di emergenza in modo efficace ed efficiente.

La collaborazione con la LUM è stata un'esperienza estremamente positiva per il nostro centro di formazione e siamo grati per la fiducia che ci è stata concessa.

ULTIME NEWS

Riparte il Progetto "Acquaviva Cardio-Protetta"

Formazione alla rianimazione Cardio-polmonare
Leggi di più
Mettiamoci il Cuore

Preparare i Futuri Eroi: L'Importanza dei Corsi BLS nelle Scuole!
Leggi di più
Promozione Speciale del 2024

Accelera la tua carriera nel settore sanitario con i nostri corsi avanzati ACLS e BLS
Leggi di più