Buon Anno


01-01-2023 ore 13:01  Condividi su facebook  Condividi su Facebook    Condividi su whatsapp  Condividi su Whatsapp
 
 

Quest'anno voglio mettere da parte i soliti auguri di fine ed inizio anno; voglio pensare a  tutte quelle persone che hanno dovuto soffrire, combattere, resistere alle difficoltà che il il 2022 ha proposto. Voglio pensare a quanti hanno dovuto salutare un proprio caro a causa di una malattia, della guerra o per un banale incidente; a tutte quelle persone che hanno dovuto affrontare mille problemi per sfamare i propri figli e le proprie famiglie. A quelle persone che giorno dopo giorno hanno dovuto affrontare mille difficoltà per trovare un lavoro. A quelle persone che nonostante tutti i problemi hanno trovato il coraggio di sorridere e andare avanti. Sarà forse  un pensiero inconsueto per noi che fortunatamente non abbiamo dovuto preoccuparci di questi problemi, ma questa realtà esiste ed è molto dura. A tutti voi va il mio pensiero e l'augurio di poter vivere una vita degna di essere chiamata tale.
BUON ANNO.

ULTIME NEWS

Partecipa al Corso Acquaviva Cardioprotetta: Formazione Salvavita per la Comunità

Salva una vita, fai la differenza: iscriviti al corso "Acquaviva Cardioprotetta"
Leggi di più
Acquaviva delle Fonti: riparte la Formazione sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare

Formazione gratuita ad Acquaviva delle Fonti: tecniche di rianimazione cardiopolmonare per cittadini responsabili e pronti all’emergenza
Leggi di più
Crescere con Consapevolezza: Primo Soccorso per i Piccoli della Parrocchia Santissimo Redentore di Altamura

Con entusiasmo e curiosità, i bambini hanno messo in pratica le tecniche apprese, comprendendo l'importanza di saper intervenire e prendersi cura degli altri. Questa iniziativa non solo ha fornito competenze preziose, ma ha anche rafforzato il senso di responsabilità e solidarietà tra i più giovani della nostra comunità.
Leggi di più
Calcio in Rosa per la vita

L'investimento più importante inizia dai piccoli...
Leggi di più